PDF
Blocchetto-adesivo-con-semi-1
Blocchetto-adesivo-con-semi-2
Blocchetto-adesivo-con-semi-3

Blocchetto appunti adesivo con semi da piantare

Blocchetto adesivo con semi composto da copertina in carta con semi di Camomilla Matthiola, Clarkia e Margherita, carta erba autoadesiva, cartone riciclato non patinato e carta riciclata bianca.

La copertina contiene semi che se piantata nel terreno, farà crescere un piccolo prato fiorito.

Richiedi informazioni su questo prodotto

Blocchetto adesivo ecologico per prendere appunti con allegria e rispetto per l'ambiente. Quale modo migliore per colorare i propri uffici o regalare un sorriso ai dipendenti? Il blocchetto per memo ecologico è ricoperto da semi sulla superficie della copertina. Questa una volta piantata permetterà la crescita di un piccolo prato con fiori colorati.

Nell'insieme il blocchetto adesivo con semi rappresenta una soluzione originale e divertente. Oltretutto, i materiali con cui è realizzato il blocchetto per i promemoria sono riciclati e naturali. La copertina è realizzata in carta, con l'aggiunta di semi di Camomilla, Margherita, Clarkia e Matthiola. Sotto la copertina è presente la carta erba autoadesiva per realizzare il prato. Gli altri materiali usati sono carta e cartone riciclati.

 

Blocchetto adesivo ecologico con semi

Il blocchetto ecologico è un regalo perfetto per comunicare gratitudine ai propri dipendenti. Per non cadere in regali scontati e dare l'impressione di aver messo poca cura nella scelta è possibile personalizzare il blocchetto.

Le tecniche fra cui scegliere sono due: la stampa tampografica oppure in quadricromia. La prima opzione permette di scegliere due colori con cui dare vita alla copertina e decidere il colore neutro con cui caratterizzare i fogli interni. La tampografia consente di riprodurre con precisione disegni, simboli e scritte attraverso un procedimento di stampa indiretto. Questa tecnica è disponibile a partire da un ordine di 250 pezzi ed è l'ideale per abbellire il blocchetto ecologico, magari con il logo aziendale.

La tecnica della quadricromia, invece, può essere utilizzata su un ordine di almeno 1000 pezzi. La quadricromia è una tipologia di stampa che si basa sulla miscela di quattro colori: magenta, ciano, giallo e nero. Il risultato finale sarà unico e originale per un aspetto vivo e sgargiante.


Un regalo oltre il tempo

Regalare dei semi è qualcosa che va molto oltre a un semplice gesto comandato. La copertina del blocchetto ecologico può essere piantata e annaffiata per farla fiorire. Le piante saranno un ricordo duraturo, il simbolo di un affetto sincero di cui prendersi cura giorno per giorno. Soprattutto in tempi come questi è molto importante apprezzare la sincerità e la semplicità. Quale modo migliore di farlo attraverso elementi naturali?

Il blocchetto ecologico con i semi racchiude questa ideologia, unendola a un oggetto pratico e utile. Il formato è perfetto per essere portato quotidianamente in tasca o in borsa e prendere appunti quando necessario. Allo stesso tempo, una volta tornati a casa si potrà apprezzare il piccolo prato coltivato, con fiori profumati e colorati. Una volta terminato l'uso il blocchetto può essere conservato come ricordo oppure venire riciclato in nuova carta.


Le caratteristiche tecniche

Il blocchetto ecologico per memo è composto da cinquanta pagine in carta riciclata bianca e cartone riciclato non patinato. Si tratta di un blocchetto pratico per annotare appunti rapidamente ovunque ci si trovi. Oltre a questo, però, il blocchetto è interamente ecologico, il simbolo di una rinnovata cura per l'ambiente. Le dimensioni sono di 10 x 7,2 x 0,9 cm, il classico formato per un blocchetto note tascabile e pratico. Sulla copertina sono presenti semi di quattro tipologie diverse. Una volta piantata si otterrà un grazioso prato in miniatura, composto da fiori di camomilla, clarkia, matthiola e margherita.

Template Tooltip

In questa sezione è disponibile per il download il file, in formato PDF vettoriale, contenente tutte le dimensioni e le istruzioni per il posizionamento della tua grafica al fine di realizzare un corretto file da utilizzare per la stampa finale.


bottone download scheda tecnica