PDF
Clip-per-buste-1
Clip-per-buste-2
Clip-per-buste-3
Clip-per-buste-4
Clip-per-buste-5
Clip-per-buste-6

Clip chiusura alimenti e buste personalizzabile

Alimenti al sicuro con le nostre clip!
Molto spesso i cibi che mangiamo non hanno una confezione richiudibile, come ad esempio taralli, biscotti, bruschette ecc..
Una soluzione per evitare questo problema è utilizzare delle clip per buste che consentono un mantenimento efficiente e comodità nelle richiusura.

Richiedi informazioni su questo prodotto

Avere degli alimenti all'interno di confezioni aperte, quindi a diretto contatto con l'aria, può portare dei danni ai prodotti come perdita di gusto, compattezza e di nutrienti contenuti all'interno, le classiche proprietà organolettiche.

Le clip sono universali per buste hanno le dimensioni di 45x18x20 mm e sono prodotti adatti per chiudere tutti i tipi di buste, anche quelle aperte in modo sbagliato. Ne esistono due versioni: tipologia in rPet e tipologia in abs. La prima versione è realizzata al 100% dal riciclaggio delle bottiglie di plastica. Le bottiglie in polietilene tereftalato possono essere riciclate e utilizzate per la produzione di nuove bottiglie, contenitori e accessori vari, come ad esempio queste clip per buste. Si tratta di utilizzare un prodotto che noi buttiamo solitamente e che, purtroppo, tende a inquinare molto, anche con la sua distruzione. Il riciclaggio, pertanto, rappresenta una via alternativa e anche molto funzionale.

La versione in abs, invece, è composta da Acrilonitrile Butadiene Stirene, un materiale facilmente riciclabile. E' un tipo di plastica termoplastica opaca e un polimero amorfo. Termoplastico in quando è possibile fargli assumere la forma desiderata, sciogliendolo in composto liquido e poi modellandolo appositamente e fatto solidificare. Sono prodotti quindi che possono essere costantemente riciclati ed utilizzati, per i più svariati casi, come appunto anche per queste clip per buste, molto efficaci ed efficienti.


Esaminiamo nel dettaglio le principali caratteristiche di queste clip!


Oltre alle caratteristiche elencante prima, queste clip sono personalizzabili con stampe digitali in quadricromia. E' sicuramente un aspetto sfizioso per personalizzare l'estetica, magari dando colori specifici per l'alimento specifico. Ad esempio, per le buste con prodotti secchi si usano le clip gialle, per gli affettati già aperti quelle rosse ecc. Sono disponibili anche senza stampe, quindi con un unico colore uniforme o in versione frost.


E' possibile anche acquistare le clip per buste in set da tre pezzi con un cartoncino personalizzato in quadricromia su un lato di dimensioni 72 x 64 mm.
Le varie dimensioni che si possono scegliere, così come l'estetica, permettono al cliente di avere un ampio margine di scelta e di soddisfare ogni caso specifico di utilizzo. E' importante sottolineare, infatti, che queste clip per buste sono estremamente efficaci ed efficienti, offrendo anche un'elevata resistenza, quindi senza rischi di danneggiamenti o rotture dovute all'utilizzo costante giornaliero.



Per chi sono adatte le clip per buste?

Queste clip per buste sono l'ideale per organizzazioni, aziende ed anche onlus, che giornalmente utilizzano numerose buste e che necessitano di chiuderle per non danneggiare il contenuto interno. E' possibile inoltre anche acquistarle in grandi quantità, con una durata quindi notevole nel tempo.

Template Tooltip

In questa sezione è disponibile per il download il file, in formato PDF vettoriale, contenente tutte le dimensioni e le i struzioni per il posizionamento della tua grafica al fine di realizzare un corretto file da utilizzare per la stampa finale.

bottone download scheda tecnica