Abbraccia la tua giornata con la borraccia in alluminio personalizzata, un canvas artistico da personalizzare.
Comunica il tuo stile e marchio, regalando un tocco unico a chiunque la utilizzi.
Con il logo aziendale, trasforma ogni sorso in un’opportunità di visibilità e condivisione.
Se cerchi un prodotto con cui pubblicizzare il tuo marchio, la scelta di dotare anche i tuoi dipendenti di borracce personalizzabili potrebbe essere la giusta alternativa. L’articolo in questione non solo permette di poter mostrare il proprio logo aziendale su un oggetto di uso quotidiano (offrendo un’ottima possibilità pubblicitaria, dato il largo utilizzo delle borracce), ma permette anche di dare un’idea positiva dell’azienda al cliente grazie alle proprietà del prodotto in questione.
La borraccia in alluminio di Modulstudio, infatti, è un prodotto biologico al 100%, data la sua composizione in alluminio e non in plastica. Ciò permette sia di mantenere una temperatura costante all’interno del contenitore, sia di non utilizzare materiali pericolosi per l’ambiente.
Per quanto riguarda il tappo della borraccia, anche questo è completamente privo di plastica, poiché è composto interamente di metallo e gomma. Inoltre, il tappo in questione è costruito in modo tale da costituire una chiusura ermetica alla borraccia, il ché rappresenta una garanzia di sicurezza del prodotto.
Infine, uno degli aspetti più importanti della borraccia Modulstudio è il suo prezzo: con una spesa veramente modesta sarà possibile portare avanti una vera e propria campagna pubblicitaria, che permetterà di catturare l’attenzione di un pubblico anche potenzialmente vasto, grazie all’inventiva e la creatività trasmessi dalla borraccia personalizzata.
Il prodotto può essere venduto anche con un contenitore apposito, anch’esso personalizzabile come la borraccia stessa. (scatola di cartone personalizzata in quadricromia)
Per concludere, la borraccia in alluminio personalizzabile di Modulstudio può essere la scelta giusta per chiunque stia cercando di trasmettere un’idea positiva ai propri clienti, con la convenienza di un prodotto economico e, soprattutto, ecologico.