Un Notebook Personalizzato tutto colorato a partire dalla copertina con fogli di pregiata carta FSC ed un comodo elastico di chiusura. Tutto è completamente personalizzabile così come il nastro salva pagine con colori a Pantone che rende questo prodotto completamente unico ed un ottimo strumento di marketing.
NOVITÀ: stemma in metallo sagomato sull’elastico (personalizzabile in quadricromia )
Notebook con elastico personalizzabile: perché può rivelarsi un ottimo strumento di marketing?
Un notebook personalizzato per appunti può costituire un valido prodotto per promuovere efficacemente il brand della propria azienda, ideale per trasmettere verso l’esterno un’idea di affidabilità e di competenza e per legare sempre di più questi due concetti al proprio marchio. Il notebook è infatti un prodotto intrinsecamente legato all’ambito lavorativo, e presentarsi ad un meeting di lavoro con un notebook ben realizzato personalizzato con il logo dell’azienda darà sin da subito un’idea di affidabilità e di sicurezza ad un potenziale partner d’affari.
Un notebook, inoltre, è uno di quegli articoli che risulta più facile da personalizzare, e che consente un’ampia varietà di scelte diverse stilistiche e comunicative differenti linea per promuovere nel migliore dei modi il proprio brand. Sono molti i comparti personalizzabili in un notebook con elastico, a partire dalla copertina, alla grana e allo spessore dei fogli, al nastro salva pagine fino all’elastico esterno.
Se si vuole promuovere un marchio ancora relativamente nuovo, è possibile optare per design più vivaci e colorati se si intende trasmettere un’idea aziendale che tende a suggerire una propensione alla sperimentazione, maggiormente influenzata dalla creatività e dall’innovazione, mentre dei colori più classici e scuri quali il nero, il blu un beige scuro possono trasmettere forse un senso di maggiore affidabilità, e sono proprio per questo maggiormente adatti a realtà imprenditoriali già piuttosto affermate nel proprio settore di mercato. Il logo aziendale e il nome del marchio possono essere stampati sulla copertina e sull’elastico esterno con impianti grafici curati e di media complessità, mentre per quanto riguarda le pagine interne è probabilmente meglio optare per uno stile grafico più semplice, con una riproduzione del marchio più semplice e stilizzata.
Quali sono le caratteristiche principali di un notebook con elastico?
Il notebook per appunti con elastico si caratterizza per la grande qualità della copertina stampata, che si presenta lucida e con una perfetta risoluzione della tonalità cromatica, con consistenza grana rigida e con angoli ben arrotondati. La qualità della stampa permette di far risaltare nel migliore dei modi il comparto grafico della stampa e, di conseguenza, la visibilità del logo aziendale e l’impatto che questo può suscitare su un osservatore esterno. I bordi del blocco possono essere personalizzabili in quadricromia e, così come l’elastico e il segna pagine, può essere modificato con colori Pantone in base alle proprie preferenze personali.
Oltre che per promuovere il proprio brand, questo fantastico prodotto è anche la scelta ideale per motivare e facilitare il lavoro dei propri dipendenti, che si sentiranno sicuramente più stimolati nel poter utilizzare un notebook personalizzato così comodo e accessoriato. Oltre quindi che per promuovere il brand aziendale, questo notebook è anche perfetto per facilitare il lavoro dei dipendenti e per farli sentire maggiormente apprezzati e accolti, con esiti positivi anche sulla produttività dell’azienda.