Modulstudio | Immagine coordinata

Modulstudio progetta un'immagine coordinata che riassume e riflette tutti gli aspetti di ogni organizzazione: i servizi, i prodotti, il modo di comunicare e, ovviamente, l'identità visiva che esprime l'univocità dell'immagine aziendale verso il mondo esterno.

Il servizio fornito da Modulstudio risponde alla necessità di farsi conoscere e riconoscere da un pubblico determinato e specifico. L'immagine diventa realmente coordinata quando i diversi fenomeni comunicativi diventano coerenti tra di loro e quando la stessa viene percepita dall'esterno come proveniente da una stessa originaria unità.

Modulstudio progetta i punti di riferimento da fornire al mondo esterno che così possono diventare la memoria concreta del referente che ci osserva dall'esterno e che ci può riconoscere ed identificare anche grazie agli oggetti di uso più comune.
Gli elementi fondamentali della comunicazione visiva sono la scelta del marchio, l'uso dei caratteri e dei colori, l'impaginazione e la presentazione grafica dei supporti.

Modulstudio coordina i biglietti da visita, le carte intestate, le buste, i cataloghi, i pieghevoli, le brochure, le monografie, i siti web, le insegne aziendali e qualunque altro oggetto reale o digitale capace di veicolare l'immagine aziendale per affermarne il successo.

Accanto a tutti gli strumenti classici di cui sopra, non bisogna tralasciare il settore promozionale, un punto forte di Modulstudio, ovvero il "merchandising aziendale". Gli articoli ed i gadget personalizzati sono fondamentali per la promozione di ogni tipo di
azienda: è più facile essere ricordati dopo aver regalato qualunque tipo di oggetto in una qualsivoglia situazione!

Le caramelle ed i cioccolatini promoziali da regalare in fiera o da esporre all'ingresso, le matite anche decorate con le pietre Swarovski originali, i notes con i bordi completamente stampabili, i fermacarte in vetro con una bella immagine in quadricromia, le palline di Natale con l'immagine aziendale e tutti gli oggetti personalizzabili diventano preziosi ed irrinunciabili per la buona riuscita di una comunicazione aziendale che vuole essere efficace e facilmente riconoscibile da ogni tipo di mercato.